AUTO CONTRO IL PALO DELL’ILLUMINAZIONE DI UNO SPARTITRAFFICO A POCHI PASSI DALLA TAMOIL

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 5 luglio 2014

AUTO CONTRO IL PALO DELL’ILLUMINAZIONE DI UNO SPARTITRAFFICO A POCHI PASSI DALLA TAMOIL


Un sinistro stradale è avvenuto intorno alle ore 20:00 in via Cadorna, a pochi metri di distanza dal distributore di carburanti Tamoil di via Vittorio Veneto. Una Opel grigia, condotta da una donna, è finita contro un palo dell’illuminazione dello spartitraffico. Da stabilire la causa per cui la conducente abbia perduto il controllo del mezzo.

L'auto incidentata in via Cadorna (foto Alessia La Notte - riproduzione riservata)

L’auto incidentata in via Cadorna (foto Alessia La Notte – riproduzione riservata)

La signora, soccorsa da un’equipe del Ser Molfetta, è stata trasportata presso l’ospedale civile “Vittorio Emanuele”: l’impatto è stato violento ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Circolazione rallentata dalla presenza del veicolo sull’importante arteria di collegamento fra la rotatoria che porta in via san Martino e quella che conduce in via Ruvo. La Polizia municipale è al lavoro per far defluire il traffico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 5 luglio 2014