Tutto pronto per il Gran Galà CineDolmen Fest, stamattina conferenza stampa

Attualità / Bisceglie Festiva 2014 / Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 28 luglio 2014

Tutto pronto per il Gran Galà CineDolmen Fest, stamattina conferenza stampa


Le stelle del cinema saranno premiate nella città dei Dolmen, che per una sera accoglierà tanti nomi del grande schermo in una serata speciale, portando l’aria della dolce vita dai set più prestigiosi del cinema italiano a Bisceglie.

Alle 21:30 di oggi, 28 luglio 2014, si aprirà il Gran Galà del CineDolmenFest, l’evento clou della manifestazione voluta dal sindaco Francesco Spina e dalla Giunta comunale, organizzato da Gerardo Russo per Standing Ovation Produzione, in collaborazione con il Centro Studi biscegliese. Antonio Stornaiolo condurrà quella che si annuncia come una vera e propria parata di stelle.

Ambra Angiolini, Renzo Arbore, Raul Bova, Mariagrazia Cucinotta, Michele Placido, Bianca Guaccero, Maurizio Micheli, Gennaro Nunziante, Alessandro Preziosi, Claudio Santamaria, Valeria Solarino, Emilo Solfrizzi, Giovanni Veronesi, David Zard con i protagonisti del musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” Davide Merlini e Giulia Luzi, Orlando Johnson, il Wanted Gospel Chorus, Le Rivoltelle, l’Orchestra Suoni del Sud. Questi tutti i big protagonisti della serata  nella cornice del nostro Teatro Mediterraneo.

A spiegare i dettagli del Gran Galà la conferenza stampa di questa mattina presso il chiostro Santa Croce alle ore 11:30.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità / Bisceglie Festiva 2014 / Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 28 luglio 2014