Tutto esaurito per Antonio Albanese e la Cenerentola across the universe de la Luna nel Letto

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 27 febbraio 2015

Tutto esaurito per Antonio Albanese e la Cenerentola across the universe de la Luna nel Letto


E’ già tutto esaurito per “Personaggi”, lo spettacolo di Antonio Albanese in programma il 5 marzo sul palco del Teatro Garibaldi. Tra le punte di diamante del cartellone teatrale di prosa del Sistema Garibaldi, l’eclettico attore ha dedicato ai suoi 50 anni una carrellata spettacolare.

Lo vedremo nelle vesti del timido Epifanio, dell’industriale fissato col lavoro Ivo Perego, dello pseudo filosofo Frengo o ancora del Ministro della Paura, in un recital che racconta, con corrosiva comicità e ritmo serrato, un mondo popolato da personaggi tipici del nostro tempo, dal pensiero contemporaneo interpretato con dirompente fisicità.

Anche la Stagione Ragazzi fa numeri da capogiro: è tutto esaurito per lo spettacolo di Domenica 1 marzo “Cenerentola across the Universe”, pluripremiato lavoro teatrale della compagnia ruvese La Luna nel Letto.

Con questo spettacolo il Sistema Garibaldi intreccia rapporti con i “sistemi” viciniori. La Luna nel Letto gestisce difatti il teatro comunale di Ruvo di Puglia e non è detto che da questa collaborazione non possano nascere futuri interscambi proficui.
Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 27 febbraio 2015