Tutta la Puglia del rock si da appuntamento in libreria

Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 3 marzo 2017

Tutta la Puglia del rock si da appuntamento in libreria

Il 3 marzo, alla libreria Marconi, Michele Di Bitetto, Pasquale Boggoli e Antonio Rotondo raccontano le evoluzioni della musica barese dagli anni ’60 ad oggi

rock daysMichele Di Bitetto, architetto, ha la musica nel sangue da tenera età. E non ha mai smesso di inseguire i suoi sogni di note. Tra le ultime avventure musicali, quella con i Bianchi & Blues, la band affidata alla voce del dirigente comunale Pompeo Camero.

Delle sue avventure musicali e di  quelle che, di riflesso, hanno interessato Bisceglie negli anni fervidi delle fanzine e delle radio libere, Di Bitetto troverà occasione di parlare con Pasquale Boffoli e Antonio Rotondo – autori di Bari rock days (ADDA editore) venerdì 3 marzo, presso la Libreria Marconi.

L’appuntamento (in programma alle ore 19:00) è di quelli promettenti: un viaggio nelle evoluzioni della musica giovanile e del rock degli ultimi 50 anni, a partire dal beat degli anni ’60, così come vissute dalla città di Bari e di riflesso da tutta la Puglia.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 3 marzo 2017