TRULLI E GROTTE-DIAZ non disputata | Piove nella tensostruttura, tutti a casa

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 gennaio 2016

TRULLI E GROTTE-DIAZ non disputata | Piove nella tensostruttura, tutti a casa

L’incontro dovrebbe essere rinviato a data da destinarsi
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Trulli e Grotte Castellana-Diaz Bisceglie non disputata

Il match fra Trulli e Grotte Castellana e Diaz Bisceglie non è stato disputato. Gli arbitri tarantini Cristoforo Corsini e Vincenzo Ruggieri hanno constatato l’impossibilità di svolgere la partita a causa delle condizioni di impraticabilità di campo del tensostatico di Castellana.

Le abbondanti precipitazioni hanno causato infiltrazioni d’acqua dal tetto all’interno della struttura con conseguente scivolosità del terreno di gioco. La gara dovrebbe essere rinviata a data da destinarsi; si attendono comunque le decisioni del giudice sportivo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 gennaio 2016