TRE SI PER COSIMO FERRUCCI A ITALIA’S GOT TALENT

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 settembre 2013

TRE SI PER COSIMO FERRUCCI A ITALIA’S GOT TALENT


Cosimo Ferrucci durante la sua esibizione a "Italia's got talent"

Cosimo Ferrucci durante la sua esibizione a “Italia’s got talent”

Tre sì convinti. Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi non hanno dubbi: Cosimo Ferrucci merita di tornare per il turno successivo della popolare trasmissione televisiva di Canale 5 “Italia’s got talent”.

Il 46enne autodemolitore biscegliese, già campione mondiale di sollevamento pesi, ha dato ancora una volta prova della sua forza sollevando 240 kg in “formato valigia” e percorrendo un tratto di alcuni metri su delle tavole parallele in legno. Lo show di Cosimo è proseguito con un saggio della sua velocità e bravura nello stracciare gli elenchi telefonici (specialità in cui detiene il Guinness World Record), prova in cui, dietro le quinte, si è misurata inutilmente la bellissima Belen Rodriguez, letteralmente rapita dalla forza gentile di Ferrucci.

Gran finale con il trasporto di sei ragazze per un peso complessivo di 330 kg. Una prestazione eccellente, sottolineata dai ripetuti e scroscianti applausi del pubblico. Unanime il parere dei tre giurati. Maria De Filippi: “Non avevo mai visto una funivia umana”. Gerry Scotti: “Secondo me, come tutti gli uomini molto forti, è una persona molto buona. Lo si vede dalla faccia!”Rudy Zerbi: “Bravo, per me è sì!”.

Ecco il link al video dell’esibizione di Cosimo Ferrucci (da vedere e condividere)
http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/esibizioni/408760/cosmo-ferrucci.html

La partecipazione del portacolori biscegliese a “Italia’s got talent” proseguirà perciò nelle prossime puntate.
Per sostenere Cosimo Ferrucci è sufficiente cliccare “mi piace” sulla pagina facebook oppure condividere e commentare la foto sul profilo ufficiale di “Italia’s got talent”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 settembre 2013