Tre avvocati biscegliesi effigiati della Toga d’oro per i 50 anni di carriera

Attualità / Eventi // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 17 luglio 2014

Tre avvocati biscegliesi effigiati della Toga d’oro per i 50 anni di carriera


L'invito ufficiale all'evento

L’invito ufficiale all’evento

Sono pochi gli uomini che attraverso dedizione, sacrificio, competenza e passione raggiungono l’obiettivo già prefissato dai tempi della loro giovinezza, poiché ci vuole pazienza, ore di studio ed entusiasmo nella professione che si intende svolgere.

E’ quello che è accaduto a tre veterani del diritto biscegliese, gli Avvocati Enrico Del Monaco, Angelo Nicola Gargiulo e Domenico Palazzo, quest’anno onorati della Toga d’oro per i dieci lustri di esercizio nella professione forense. La premiazione è già avvenuta ufficialmente venerdì 11 luglio presso la Biblioteca storica dell’Ordine forense di Trani, sita in Piazza della Sacra Regia udienza. La cerimonia è stata presieduta dal Presidente dell’Ordine professionale, Avv. Francesco Logrieco.

I tre colleghi biscegliesi, così come da comunicato a  firma del Vice Presidente dell’Associazione Avvocati Bisceglie, Avv. Onofrio Musco, saranno ospiti d’onore nell’incontro conviviale organizzato presso il Ristorante Oli Olà nella serata di venerdì 18 luglio dalle ore 21:00 alla quale prenderanno parte i colleghi di Bisceglie oltre che al Sindaco, Avv. Francesco Carlo Spina ed al Dott. Nicola Colajanni, già Pretore presso la Pretura di Bisceglie dal 1978 al 1983.

La redazione di “Bisceglie in Diretta” si congratula con i tre Avvocati premiati per l’impegno profuso al servizio della collettività nel corso della loro cinquantennale carriera.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Attualità / Eventi // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 17 luglio 2014