TRE ARRESTI PER DROGA

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 gennaio 2013

TRE ARRESTI PER DROGA


Operazione antidroga

Operazione antidroga

Operazione antidroga dei carabinieri della Tenenza. Tre gli arrestati: una 23enne, una 19enne ed un 20enne, tutti di Bisceglie, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti da uno strano andirivieni di giovani intorno a un monolocale nei pressi della Cattedrale hanno deciso di farvi irruzione e procedere al controllo.

All’interno hanno sorpreso i tre con alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate, materiale per il taglio e confezionamento della droga, 6 telefoni cellulari e 840 euro in contanti sottoposti a sequestro insieme ad oltre un chilo di marijuana, 32 grammi di cocaina e 3 panetti di hashish trovati a seguito di perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione della 19enne.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati condotti presso la locale casa circondariale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 gennaio 2013