Trani | Incendio in una nota attività di ristorazione

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 4 febbraio 2016

Trani | Incendio in una nota attività di ristorazione

Fiamme in via Cavour presso la braceria e paninoteca “Da Mimmazzo”

Fiamme, intorno a mezzanotte, nella nota attività di ristorazione di via Cavour a Trani “Da Mimmazzo”, adibita anche a braceria e frequentata da molti biscegliesi.

L’incendio ha avuto origine nell’impianto di filtraggio dei fumi del forno. Nessun danno a persone e a cose, dato che l’interno del locale non è stato interessato dall’accaduto. Sono in corso di valutazione eventuali conseguenze sul lastrico solare del terrazzo.

L’intervento dei Vigili del fuoco è stato risolutivo e dopo circa trenta minuti la situazione è tornata alla normalità.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 4 febbraio 2016