TRANI | Donna investita da un treno merci proveniente da Bisceglie

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 18 aprile 2016

TRANI | Donna investita da un treno merci proveniente da Bisceglie

Tragico incidente sulla linea ferroviaria Bari-Foggia. Ritardi sui convogli

Una donna di 50 anni è stata investita da un treno merci, intorno alle ore 20:00 di lunedì 18 aprile, nei pressi della stazione ferroviaria di Trani. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia, Polizia locale) si sarebbe trattato di un tragico incidente le cui dinamiche sono in fase di accertamento.

Testimoni hanno riferito di aver visto la 50enne inciampare, superare la linea gialla di demarcazione e tentare inutilmente di rialzarsi. Il macchinista del treno merci proveniente da Bisceglie sul binario 3 non è riuscito, pur azionando i freni, a evitare l’impatto.

Traffico bloccato su tutta la rete tra Bari e Foggia. Diversi i convogli regionali in ritardo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 18 aprile 2016