Tragico incidente sulla statale 16 a Foggia, morto un 39enne biscegliese

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 8 agosto 2016

Tragico incidente sulla statale 16 a Foggia, morto un 39enne biscegliese

Tamponato da un’altra auto, si è scontrato frontalmente con un tir

Un 39enne biscegliese, Felice Gentile, è morto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto venerdì 6 agosto, intorno alle ore 15:00, a Foggia, sulla strada statale 16 al chilometro 667, in un tratto nel quale le carreggiate non sono separate. Coinvolti tre mezzi: due auto e un tir adibito al trasporto di pomodori.

In base a quanto ricostruito, uno dei due veicoli, diretto a San Severo, avrebbe tamponato il mezzo che lo precedeva, del quale il conducente, lo sfortunato biscegliese, ha perso il controllo. L’auto tamponata si è scontrata frontalmente con l’autotreno, finito fuori strada con perdita di una parte del carico. Purtroppo Gentile ha avuto la peggio e malgrado l’intervento di Vigili del fuoco e Polizia Stradale, che hanno cercato di estrarlo dalle lamiere, non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 8 agosto 2016