Tragico incidente stradale sulla 16 bis: un morto e due feriti gravi

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 maggio 2016

Tragico incidente stradale sulla 16 bis: un morto e due feriti gravi

Scontro fra un carroattrezzi e una Passat nei pressi dell’uscita Molfetta zona industriale in direzione Foggia

È di un morto e due feriti gravi il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno sulla strada statale 16 bis, in direzione Foggia, nei pressi dell’uscita Molfetta zona industriale.

Un carroattrezzi e una Volkswagen Passat, per cause ancora da accertare, sono entrati in collisione e per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare, malgrado i soccorsi prestati da due ambulanze del 118. Illeso il guidatore del mezzo da lavoro. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Molfetta e gli agenti della Polizia locale. Traffico rallentato per oltre un’ora sul tratto in cui è accaduto il tragico sinistro. Si attende l’arrivo del pubblico ministero della Procura della repubblica di Trani Antonio Savasta per ulteriori rilievi.

La vittima è un 32enne di Cerignola. La moglie e il figlio dell’uomo, a bordo del veicolo, sono rimasti feriti e verserebbero in condizioni piuttosto serie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 maggio 2016