TRAGICO INCIDENTE STRADALE, MORTA UNA RAGAZZA DI 28 ANNI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 maggio 2014

TRAGICO INCIDENTE STRADALE, MORTA UNA RAGAZZA DI 28 ANNI


Ambulanza

Ambulanza

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì. Una Audi A6 è finita contro le mura di recinzione di alcuni villini in via Tommaso Todisco, traversa di via Luigi Di Molfetta.

Una ragazza di 28 anni è morta sul colpo mentre il conducente dell’auto e altri due occupanti sono feriti in modo piuttosto grave.

Due veicoli del distaccamento dei vigili del fuoco di Molfetta si sono precipitati sul posto ma le speranze di estrarre dall’auto la giovane ancora vita si sono presto perdute.

La vittima non era biscegliese. La vettura ha quasi distrutto uno dei pilastri in muratura che intervallano i cancelli, accartocciandosi, dopo il terribile impatto, sul fianco destro.

Fare clic qui per ulteriori aggiornamenti

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 maggio 2014