TRAGICO INCIDENTE ALL’INCROCIO, MORTO UN 69ENNE

Cronaca // Scritto da La Redazione // 29 maggio 2016

TRAGICO INCIDENTE ALL’INCROCIO, MORTO UN 69ENNE

Impatto fra una moto e una bicicletta in via Imbriani

Terribile incidente stradale, domenica mattina, in pieno centro, all’altezza dell’incrocio fra via Matteo Renato Imbriani e via XXIV maggio. Una Ducati, condotta da un ragazzo di 27 anni, si è scontrata con una bicicletta proveniente dalla direzione opposta e guidata da un 69enne. L’impatto è stato molto forte. I mezzi del 118 sono intervenuti ma per l’anziano, trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria, non c’è stato nulla da fare. Il serio trauma cranico riportato gli è stato fatale e una volta giunto in ospedale un arresto cardiaco ne ha compromesso le condizioni fisiche.

Il centauro è stato sottoposto ad accertamenti presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie ma secondo quanto emerso non correrebbe alcun pericolo di vita pur avendo riportato alcuni traumi.

L’incidente ha sconvolto i numerosi passanti in una tranquilla mattinata domenicale. La Polizia Municipale ha effettuato i primi rilievi, gestendo il flusso del traffico sul luogo del sinistro.

Tracce dell'impatto

Tracce dell’impatto




Cronaca // Scritto da La Redazione // 29 maggio 2016