Tragedia ferroviaria, Streetball rinviato a data da destinarsi

Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016

Tragedia ferroviaria, Streetball rinviato a data da destinarsi

Gli organizzatori osservano il lutto cittadino proclamato dal sindaco Francesco Spina

La 13ª edizione dello Streetball “Città di Bisceglie”, inizialmente prevista per domenica 26 giugno in piazza Vittorio Emanuele e successivamente posticipata a sabato 16 luglio in largo Conca dei monaci, è stata rinviata a data da destinarsi in segno di lutto a seguito della sciagura ferroviaria avvenuta martedì sulla linea Andria-Corato della Ferrotramviaria.

Il gruppo Giovani Avis Bisceglie, organizzatrice del torneo, comunicherà in un secondo momento la nuova data di svolgimento della manifestazione di basket 3 contro 3, che qualificherà quattro squadre alle finali regionali dell’Apulian Basket Tournament.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016