“Tra naso e coda” organizza la prima manifestazione di mobility dog del sud

Attualità // Scritto da Alessia La Notte // 9 ottobre 2015

“Tra naso e coda” organizza la prima manifestazione di mobility dog del sud


L’iniziativa si terrà il week end del 10 e 11 ottobre, presso il parco cinofilo dell’associazione in via Luchino Visconti

L’associazione sportiva “Tra naso e coda”, inaugurata lo scorso 11 luglio (link), promuove la prima manifestazione di mobility dog al sud.

L’evento, che coinvolge i binomi cani-padroni in un’atmosfera di festa e allegria, si svolgerà il 10 e l’11 ottobre.

Si prospetta un week end molto intenso dal carattere goliardico ed educativo, volto alla conoscenza dell’universo dei quattro zampe e al miglioramento del rapporto interattivo uomo-cane.

Al termine dello stage, domenica pomeriggio alle ore 16:00, è prevista un’esibizione di mobility dog a cura dell’istruttore cinofilo Ivano Vitalini rivolta a tutti gli interessati. Invece, per parteciparvi con il proprio cane è necessario contattare il numero 3334725263 (Luciano Di Clemente)

«Per noi ogni evento sportivo dilettantistico è una festa in cui affrontare il tema “cani” a 360°: dall’educazione cinofila, al corretto comportamento in ambito sportivo, dal delicato aspetto del randagismo, alle adozioni e alla sensibilizzazione verso il fenomeno degli abbandoni» hanno affermato i soci fondatori dell’associazione. «Siamo lusingati che il comune di Bisceglie abbia manifestato apprezzamento per la manifestazione, patrocinando l’iniziativa» hanno precisato i responsabili.

foto: pagina facebook “Tra naso e coda Asd”




Attualità // Scritto da Alessia La Notte // 9 ottobre 2015