TOTOASSESSORI, BISCEGLIEINDIRETTA TORNA IN EDICOLA

Attualità / Giornale // Scritto da Serena Ferrara // 14 giugno 2013

TOTOASSESSORI, BISCEGLIEINDIRETTA TORNA IN EDICOLA


COPERTINA 126Chi sarà il prossimo vicesindaco di Bisceglie? Fata, Ricchiuti o Dettole? E il prossimo presidente del consiglio comunale? Angarano o Napoletano? Il TotoAssessori è forse il pezzo che più vi piacerà leggere nelle prossime ore.

A 15 giorni dallo SPECIALE ELEZIONI, Bisceglieindiretta torna in edicola, con un numero “classico” a 28 pagine ricco di notizie, curiosità ed approfondimenti.

Tanto, lo spazio dedicato alle “COSE BELLE E SILENZIOSE” di cui la città non parla, come IL MUSEO SOTTOMARINO PRO DISABILI, la FATTORIA SOCIALE con ORTO SINERGICO, la storia a lieto fine di PALAZZO POSA e delle battaglie di ANGELO RUGGIERI (che porta la firma straordinaria del giovane magistrato Enzo Sciascia), le piccole storie di successo di tanti scrittori, di tanti volontari, di tanti sportivi che rendono colorata la realtà di questa città. E ancora: il bilancio (positivo … e scoprirete perché, di tre mesi di commissariamento), le interviste  alle neo consigliere Carmen Russo e Rachele Barra, al già candidato sindaco e oggi consigliere di opposizione Angelantonio Angarano, al coordinatore DC Pietro Casella. In due pagine dedicate, conoscerete la composizione del consiglio comunale del prossimo quinquennio.

Non solo politica, però, per questo mese di giugno che torna a profumare di estate, in attesa di un calendario eventi che, nella sobrietà, si sogna possa puntare sullo SPORT e non sulle sagre, sulla MUSICA ma senza discriminazione tra generi, sui bambini, sullo stare insieme, ma all’insegna della cultura e del reciproco accrescimento.

In edicola a partire dalle 19.00 di venerdì 14 giugno (con un giorno di anticipo rispetto alle date canoniche), Bisceglieindiretta promette di farvi tornare a riflettere e sperare. Perché Bisceglie è una città che ha davvero tanto da raccontare. Basta saperla ascoltare.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Giornale // Scritto da Serena Ferrara // 14 giugno 2013