TORREMAGGIORE-BISCEGLIE FUTSAL CLUB 1-2 | Colpo in trasferta, speranze playoff flebili ma ancora accese

Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 marzo 2016

TORREMAGGIORE-BISCEGLIE FUTSAL CLUB 1-2 | Colpo in trasferta, speranze playoff flebili ma ancora accese

Lunga sosta per ricaricare le pile a quattro giornate dal termine del torneo di C2. La classifica aggiornata

Torremaggiore-Bisceglie Futsal Club 1-2

Una doppietta di Agostino Murolo ha permesso al Bisceglie Futsal Club di espugnare il campo del Torremaggiore (in gol con Gialloreto), centrando l’ottavo successo stagionale nel campionato di Serie C2 di calcio a 5. La compagine allenata da Corrado Minervini ha così ridotto a sole due lunghezze il ritardo in classifica rispetto agli avversari affrontati e sconfitti sabato pomeriggio, consolidando l’ottava posizione in classifica. Con quattro giornate ancora da giocare l’obiettivo playoff sembrerebbe difficile da raggiungere: in calendario, dopo una lunga sosta di tre settimane, gli incontri casalinghi con Satanelli Futsal (2 aprile) e Città di Barletta (16 aprile), inframezzati dalle trasferte di San Ferdinando (9 aprile) e Manfredonia (23 aprile). Il Bisceglie Futsal Club potrebbe rientrare in gioco vincendo almeno tre dei quattro incontri rimanenti, cosa peraltro non impossibile.

SERIE C2
Girone A – Classifica
Futsal Salapia 51; Futsal Donia 40; Atletico Troia 34; Fuente Futsal, Satanelli Futsal 31; Tiki Taka San Severo 30; Torremaggiore 28; Bisceglie Futsal Club 26; Top Player Minervino 18; San Ferdinando 13; Vigor Barletta 9; Città di Barletta 6.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 14 marzo 2016