Torneo Mometto-Evan, domenica la finalissima della 35ª edizione

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 luglio 2016

Torneo Mometto-Evan, domenica la finalissima della 35ª edizione

Calcio d’inizio alle ore 22:00 per la sfida fra Città mercato e Pizzeria ciccio e birra

Domenica 31 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 22:00, avrà luogo la finalissima della 35ª edizione del torneo di calcio a 5 “Mometto-Evan” nella tradizionale location dell’impianto sportivo del rione Salnitro.

La manifestazione, organizzata come di consueto dall’instancabile Giacomo Evangelista e dal Gsd Mometto-Evan, si concluderà con l’atto decisivo per l’assegnazione del trofeo fra le compagini sponsorizzate da Città mercato e Pizzeria ciccio e birra, che in semifinale hanno rispettivamente eliminato il Team Olanda (1-0) e l’Autocarrozzeria Tesoro (7-3).

La finalissima, introdotta come sempre da momenti d’intrattenimento e fuochi pirotecnici oltre che dall’esecuzione dell’inno di Mameli, sarà preceduta da una partita amichevole (start ore 21:00) fra le squadre Allievi di Gsd Mometto Evan e San Ferdinando.

Tanti i protagonisti, biscegliesi e non, dei campionati di calcio e calcio a 5 che hanno calcato l’asfalto di Salnitro rendendo decisamente alto e competitivo il livello del torneo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 luglio 2016