Torna “La via dei presepi”: gli artigiani espongono gratis per tutto il mese di dicembre

Attualità // Scritto da La Redazione // 30 novembre 2016

Torna  “La via dei presepi”: gli artigiani espongono gratis per tutto il mese di dicembre


Dopo il successo di Calici nel Borgo Antico, rappresentato non solo dalla grande partecipazione di pubblico ma soprattutto dalla raccolta benefica che ha consentito di inviare  al Comune di Amatrice 4.000 euro per la ricostruzione post terremoto, l’Associazione Borgo antico si prepara già a nuove iniziative.

Anche quest’anno via Cardinal dell’Olio e Piazza Duomo ospiteranno la mostra dei presepi artigianali “La Via dei Presepi”: decine di natività artigianali, realizzate da appassionati  rigorosamente biscegliesi saranno infatti esposte nella strada e nella piazza più suggestive del centro storico.

La manifestazione avrà inizio già sabato 3 dicembre.

Sarà possibile visionare i presepi  tutti i sabato e le domeniche di dicembre. Aperture straordinarie il 7, l’8 e il 13 dicembre.

L’Associazione Borgo Antico invita gli artigiani biscegliesi che volessero esporre le proprie creazioni a mettersi in contatto con il direttore artistico Carlo Monopoli, al numero di telefono 3476324567.

La partecipazione alla rassegna dei presepi artigianali è gratuita: nessun artigiano dovrà pagare alcuna quota di partecipazione. L’associazione Borgo Antico si farà difatti carico di tutte le spese dell’evento al fine di promuovere l’artigianato tipico cittadino.




Attualità // Scritto da La Redazione // 30 novembre 2016