Torna la social card: stanziati 41500 euro in bonus spesa per le famiglie disagiate

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 16 novembre 2016

Torna la social card: stanziati 41500 euro in bonus spesa per le famiglie disagiate

Circa 500 i buoni che saranno distribuiti prima delle feste natalizie

Contributi per le spese natalizie a tutte le famiglie disagiate.

Torna la social card del comune di Bisceglie, bonus di 100 euro (10 buoni da 10 euro) da spendere nei negozi convenzionati della città.

Una misura da 41.500 euro, che permetterà al comune, grazie alle convenzioni con la ditta erogatrice, di emettere quasi 500 card.

Per ottenere il contributo, che sarà devoluto a famiglie italiane e straniere residenti a Bisceglie con reddito ISEE inferiore ai 7500 euro (ulteriori premialità sono da attribuirsi in base alla presenza e al numero di figli a carico, oneri di locazione a carico Non coperti da contributo fitto casa, sfratti ricevuti nell’anno solare e ulteriori condizioni di disagio), è necessario presentare al comune domanda entro il 30 novembre.

Il modulo è ritirabile negli uffici comunali di via professor Mauro Terlizzi 20.

I negozi e supermercati convenzionati, ancora in corso di definizione, saranno invece resi noti all’atto della consegna delle schede.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 16 novembre 2016