Torna il MakeMarket, il mercatino del riciclo creativo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 29 gennaio 2017

Torna il MakeMarket, il mercatino del riciclo creativo

Vintage, vinili, homemade e apertivo con panzerotti gourmet

locandina_2_mercatino_web
Torma il Makemarket. Dalle 10.00 alle 22.00 di domenica 29 gennaio, al Make Art a Bisceglie, sostenibilità e sensibilizzazione all’acquisto intelligente andranno a braccetto con il divertimento.

Il mercato urbano innovativo lanciato dall’Associazione di Promozione Sociale Mosquito in occasione dei saldi si svolgerà all’interno del social café co-organizzatore, Make Art, in via Cardinale dell’olio, nel cuore del centro storico di Bisceglie.

Verrà ricreata l’atmosfera intima e familiare di una piccola bottega d’artigianato dove trova spazio l’arte e il riciclo creativo: saranno esposti prodotti d’eccellenza handmade, pezzi unici come oggetti e abiti vintage a prezzi convenienti, gioielli fatti a mano, artigianato in legno riciclato.

In questa atmosfera tra arte, party e shopping, si onorerà anche la tradizione culinaria pugliese, con un aperitivo tipico ma in versione “gourmet”: il panzerotto.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 29 gennaio 2017