TERZO TEMPO | Puntata 6 del 18 ottobre

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 18 ottobre 2016

TERZO TEMPO | Puntata 6 del 18 ottobre

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

TERZO TEMPO – Puntata 6 del 18 ottobre | Bisceglie in Diretta

Sesta puntata di “Terzo Tempo”.

Copertina tutta da scoprire dedicata a una riflessione sulla pazienza nello sport.

Spazio al Bari e alle principali compagini calcistiche pugliesi e lucane col punto su Serie B e Lega Pro.

Una carrellata delle reti messe a segno domenica nella settima giornata del girone H di Serie D precederà il racconto di Vincenzo Lopopolo, inviato di Bisceglie in diretta a Manfredonia per il posticipo fra i sipontini e il Bisceglie.

Ospite in studio l’ala-pivot dei Lions Basket Gianmarco Leggio. Ampio spazio alla prima squadra di pallacanestro del territorio con gli highlights del derby vinto al PalaDolmen sul Cus Jonico Taranto e un’intervista dopogara al playmaker Marco Cucco.

L’Exprivia Molfetta ha violato il campo di Vibo Valentia. Le immagini più belle del match e le ultime di mercato dei biancorossi nel nostro servizio.

Spazio al calcio a 5 maschile con i riflessi filmati di Futsal Bisceglie-Sammichele e le voci del dopopartita con le interviste ai tecnici Francesco Ventura e Cataldo Guarino oltre che al mattatore David Sanchez Tienda.

L’Unione Calcio Bisceglie ha ceduto nei minuti finali all’Atletico Vieste. Nelle nostre immagini il resoconto della contesa.

Finestra sulla Serie A Elite femminile di futsal e spazio al derby pugliese fra Arcadia Bisceglie e Real Statte con le interviste a mister Ventura e al portiere rossonero Maria Giovanna Tempesta.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, Donatella Todisco, Paco Losapio.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 25 ottobre.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 18 ottobre 2016