TERZO TEMPO – Puntata 28 dell’11 aprile

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 11 aprile 2017

TERZO TEMPO – Puntata 28 dell’11 aprile

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 28 dell’11 aprile

-2: Bisceglie calcio e Lions basket sono davvero a un passo dal primato in classifica nei rispettivi campionati. Differente, in ogni caso, sarebbe il valore della conquista della posizione di vertice in graduatoria: gli stellati di mister Nicola Ragno hanno nel mirino il Trastevere, consapevoli che il primo posto dà diritto alla promozione in Lega Pro; i nerazzurri di coach Domenico Sorgentone, anche se non dovessero riuscire a raggiungere Montegranaro, entrerebbero in griglia playoff evitando comunque la formazione marchigiana causa l’interscambio fra i gironi C e D del torneo di Serie B.

Gli esaltanti successi su Anzio e Venafro hanno caratterizzato una domenica intensa fra “Gustavo Ventura” e PalaDolmen. In serata, sempre sul parquet dell’impianto di via Ruvo, si è svolto l’atteso evento #20annidibasketbiscegliese, con la partecipazione di giocatori, allenatori, componenti di staff e dirigenti che hanno contribuito a fare la storia della pallacanestro in città. Tutte le immagini in questa 28ª puntata, nella quale non mancheranno i consueti punti sulla situazione in casa Bari, sulla Lega Pro, sulla Serie D e sulla B di basket. 

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.

Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 25 aprile.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 11 aprile 2017