TERZO TEMPO – Puntata 27 del 4 aprile

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 4 aprile 2017

TERZO TEMPO – Puntata 27 del 4 aprile

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 27 del 4 aprile

Tanta carne al fuoco nel 27° appuntamento con l’unica trasmissione sportiva della città. Ospiti in studio il difensore del Bisceglie Andrea Petta e l’ala dei Lions Enzo Cena. Calcio in primo piano con le immagini di Potenza-Bisceglie, le interviste del dopogara, la rassegna dei gol della Serie D e la retrospettiva dello splendido successo degli stellati a Roma sul Trastevere. Il tutto preceduto dal punto su Bari e Lega Pro.

L’ampia pagina dedicata al basket si aprirà con gli highlights del blitz dei nerazzurri a Rimini e comprenderà anche le azioni più spettacolari dell’esaltante vittoria di giovedì al PalaDolmen su Campli oltre che le immagini dagli altri campi del torneo di Serie B.

Chiusura coi playoff per la Challenge Cup e il riscatto dell’Exprivia Molfetta, che ha pareggiato la serie con Monza.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.

Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 11 aprile.

 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 4 aprile 2017