TERZO TEMPO | Puntata 23 del 7 marzo

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 7 marzo 2017

TERZO TEMPO | Puntata 23 del 7 marzo

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio
VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 23 del 7 marzo

Tantissimo calcio e basket nell’appuntamento settimanale con l’unica trasmissione sportiva biscegliese, rivolta anche alle principali realtà del territorio, dal Bari alla Fidelis Andria, con finestre sui campionati di Serie B e Lega Pro.

Gli highlights di Bisceglie-San Severo precederanno l’intervista del dopogara al trainer stellato Nicola Ragno e una lunga e interessante chiacchierata in studio col difensore centrale nerazzurro Claudio Miale. Spazio a un approfondimento sull’ultimo turno nel girone H di Serie D e alla retrospettiva della semifinale di andata di Coppa Italia Bisceglie-Albalonga.

L’ampia pagina dedicata alla pallacanestro si aprirà con le azioni più significative del quarto di finale di Coppa Italia tra Lions e Orzinuovi e proseguirà con un’intervista al vice allenatore nerazzurro Felice Fracchiolla per fare il punto sulla Final Eight e diverse considerazioni riguardo il rush conclusivo della stagione regolare nel campionato di Serie B.

Le immagini della sfortunata ma generosa prova dell’Unione Calcio sul terreno della capolista Audace Cerignola chiuderanno la puntata.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.

Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 14 marzo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 7 marzo 2017