TERZO TEMPO | Puntata 20 del 14 febbraio

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 14 febbraio 2017

TERZO TEMPO | Puntata 20 del 14 febbraio

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 20 del 14 febbraio

Ventesimo appuntamento stagionale per l’unica trasmissione sportiva biscegliese. In apertura, un breve bilancio di questi primi mesi della terza edizione del programma e alcune doverose puntualizzazioni. Lunga pagina calcistica con le immagini e il punto su Bari e girone C di Lega Pro, con una particolare attenzione nei riguardi della Fidelis Andria. Gli highlights di Gelbison-Bisceglie e le interviste ai due tecnici precederanno la nostra analisi in studio e la consueta carrellata dei gol realizzati nel girone H di Serie D.

Battuta d’arresto per i Lions nel big match della Serie B di basket a Pescara. Se ne discuterà con un gradito ospite, il dirigente nerazzurro Nicola Papagni.

Tramontate definitivamente le speranze di conquistare un posto nei playoff per l’Exprivia Molfetta dopo il kappaò di Modena. Riproporremo anche l’intervista realizzata al fuoriclasse della nazionale italiana Ivan Zaytsev e al presidente di Perugia in occasione della sfida disputata al PalaPoli la scorsa settimana, che ha registrato il tutto esaurito.

Spazio al calcio a 5 coi riflessi filmati di Futsal Bisceglie-Noicattaro e al calcio d’Eccellenza con le immagini di Unione Bisceglie-Vigor Trani. Ciliegina sulla torta in chiusura con un servizio sul titolo italiano Allievi indoor conquistato dal biscegliese Carmelo Musci nel lancio del peso.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli. Pagina facebook: Terzo tempo. Sponsored by: Equilon. Prossimo appuntamento on line martedì 21 febbraio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 14 febbraio 2017