TERZO TEMPO | Puntata 19 del 7 febbraio

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 7 febbraio 2017

TERZO TEMPO | Puntata 19 del 7 febbraio

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 19 del 7 febbraio

Contenuti premium, come di consueto, nell’appuntamento con l’unica trasmissione sportiva biscegliese.

Il punto sulla situazione della Bari e delle pugliesi di Lega Pro, con particolare riguardo per la Fidelis Andria, precederà gli highlights del derby Bisceglie-Gravina e un ricco spazio di interviste ai due tecnici, Nicola Ragno e Vincenzo Silvestri e soprattutto al fresco ex di turno Federico Cerone che non le ha certo mandate a dire ad alcuni dirigenti murgiani.

Ospite graditissimo in studio l’estremo difensore nerazzurro Alessandro Di Franco. La lunga pagina calcistica si chiude con la rassegna delle reti messe a segno domenica nelle principali gare del girone H di Serie D.

I Lions sono adesso da soli al secondo posto in classifica nel girone D della Serie B di basket in virtù del successo casalingo su Ortona, di cui rivedremo gli highlights tratti dalla telecronaca e a seguito dello scivolone dell’Amatori Pescara a Senigallia, le cui immagini mostriamo nel punto sul torneo. Domenica, proprio al PalaElettra, il confronto diretto tra le due più convinte inseguitrici della battistrada Montegranaro.

Cresce l’attesa per la sfida di mercoledì al PalaPoli tra Exprivia Molfetta e Perugia, che abbiamo presentato in questa puntata e seguiremo con servizi speciali sul nostro sito.

Chiusura dedicata a Lucia Pasquale e alla sua fantastica impresa: titolo italiano indoor Promesse sui 400 metri e minimo per gli Europei assoluti al coperto di Belgrado.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli. Pagina facebook: Terzo tempo. Sponsored by: Equilon. Prossimo appuntamento on line martedì 14 febbraio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 7 febbraio 2017