TERZO TEMPO | Puntata 18 del 31 gennaio

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2017

TERZO TEMPO | Puntata 18 del 31 gennaio

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 18 del 31 gennaio

Ultima puntata del mese di gennaio per la trasmissione sportiva dei biscegliesi. In apertura un ricordo del talent scout Gino Berardi, scomparso nei giorni scorsi. Faremo come sempre il punto sul Bari e sulle pugliesi impegnate nel campionato di Lega Pro. Le immagini di Vultur Rionero-Bisceglie precederanno l’intervista in studio col match winner Matteo Montinaro. Dopo la consueta rassegna delle reti del girone H di Serie D presenteremo la Frattese, avversaria dei nerazzurri mercoledì pomeriggio nei quarti di Coppa Italia.

Secondo blocco della puntata dedicato, come sempre, al basket. Gli highlights di Cus Jonico Taranto-Lions e le immagini delle altre partite del gruppo D di Serie B saranno inframezzati dall’intervista alla giovane guardia nerazzurra Flavio Comollo.

Ferma la Superlega di volley, la chiusura sarà riservata a Futsal Bisceglie e Unione Calcio.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli. Pagina facebook: Terzo tempo. Sponsored by: Equilon.

Prossimo appuntamento on line martedì 7 febbraio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 31 gennaio 2017