TERZO TEMPO | Puntata 15 del 20 dicembre

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 20 dicembre 2016

TERZO TEMPO | Puntata 15 del 20 dicembre

Ultimo appuntamento del 2016 col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 15 del 20 dicembre

Ultima puntata del 2016 di “Terzo Tempo”. Tempo di bilanci e buoni propositi in vista dell’anno che verrà.
Il Bari di Colantuono è in rampa di lancio verso le posizioni più importanti della classifica nella serie cadetta. Si è concluso il girone d’andata del torneo di Lega Pro e il rendimento della Fidelis Andria, malgrado un avvio un po’ stentato, è soddisfacente.

Il Bisceglie è in piena lotta per la vittoria del campionato di Serie D. Le immagini del successo di Agropoli e l’intervista realizzata a fine gara a mister Nicola Ragno saranno inframezzate da una bella chiacchierata in studio col centrocampista Federico Cerone, ultimo arrivato fra i nerazzurri e già protagonista in terra cilentana. Il riepilogo (con le immagini) di quanto successo nella diciassettesima giornata nel girone H chiuderà il lungo segmento del programma riservato al calcio dilettantistico nazionale.

Decima affermazione in tredici incontri per i Lions, che hanno espugnato Venafro confermando il secondo posto in graduatoria nel girone D di Serie B. I nerazzurri sono in corsa per la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia: l’impresa è complicata ma non impossibile.

Stoppata una serie negativa di quattro partite, sarà un Natale più sereno per l’Exprivia Molfetta, che peraltro non si fermerà durante le festività.

Giro di boa anche per il Futsal Bisceglie, cui il 5-2 ai danni del Real Dem Montesilvano ha permesso di risalire la china nel girone B di Serie A2. Già cominciato il girone di ritorno in Eccellenza, con l’Unione fermata sul pari a reti bianche dal Molfetta.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo. Pagina facebook: Terzo tempo. Sponsored by: Equilon.

Prossimo appuntamento on line martedì 10 gennaio.
Video di Bisceglie in Diretta. Resta informato, seguici su www.bisceglieindiretta.it!

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 20 dicembre 2016