TERZO TEMPO | Puntata 14 del 13 dicembre

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 13 dicembre 2016

TERZO TEMPO | Puntata 14 del 13 dicembre

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 14 del 13 dicembre

Quattordicesima puntata della terza edizione di “Terzo Tempo”. Si è chiusa una settimana particolarmente intensa per Bisceglie calcio e Lions basket: nella nostra copertina facciamo il punto della situazione anche su Futsal Bisceglie e Arcadia, che per diversi motivi sono rimasti fermi. Domenica si è svolta la ventesima edizione della Coppa “Città di Bisceglie”, competizione ciclistica nel corso della quale sono state assegnati i titoli regionali di ciclocross.

Pareggio a reti bianche per il Bari nella delicata trasferta di Pisa. Turno ricco di spunti, come sempre, per le pugliesi di Lega Pro. L’attenzione è però concentrata sul torneo di Serie D e la supersfida del “Gustavo Ventura” tra Bisceglie e Nocerina, analizzata, oltre che coi consueti highlights e interviste a caldo nel dopogara, con l’aiuto di un ospite in studio, il difensore centrale nerazzurro Rocco D’Aiello. Il riepilogo (con le immagini) di quanto successo nella sedicesima giornata nel girone H di Serie D chiuderà il lungo segmento del programma riservato al calcio dilettantistico nazionale.

Spazio notevole anche ai Lions, che si sono imposti al fotofinish su Rimini al termine di una bella gara. La selezione dei momenti più significativi della telecronaca del match di domenica precederà un’interessante chiacchierata in studio col direttore sportivo nerazzurro Sergio Di Nardo.

Brutto e inaspettato scivolone di Exprivia sul parquet di Milano, fanalino di coda della Superlega. L’incostanza nel rendimento è un dato che preoccupa dirigenza e tifoseria biancorosse.

In Eccellenza, tris dell’Unione ai danni del Gallipoli. Gli azzurri hanno chiuso il girone d’andata a quota 20 punti in classifica.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo. Pagina facebook: Terzo tempo. Sponsored by: Equilon.

Prossimo appuntamento on line martedì 20 dicembre.
Video di Bisceglie in Diretta. Resta informato, seguici su www.bisceglieindiretta.it!

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 13 dicembre 2016