TERZO TEMPO | Puntata 13 del 6 dicembre

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 6 dicembre 2016

TERZO TEMPO | Puntata 13 del 6 dicembre

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

TERZO TEMPO | Puntata 13 del 6 dicembre

Tredicesima puntata di “Terzo Tempo”.

Tre punti fondamentali per il Bari che fra le mura amiche ha piegato la Salernitana in una bella cornice di pubblico nel segno dello storico e duraturo gemellaggio fra le due tifoserie. Tantissimi gli spunti dalla Lega Pro, che tornerà in campo già martedì per un altro turno intenso: analizzeremo quanto accaduto nelle gare di sabato 3.

Il Bisceglie ha conquistato un successo interno prezioso nel confronto col coriaceo Herculaneum. Ascolteremo le interviste ai due allenatori Ragno e Campana oltre che al grande protagonista Anthony Partipilo, autore del gol decisivo.

Le reti delle altre partite della quattordicesima giornata nel girone H di Serie D chiuderanno il lungo segmento riservato al calcio dilettantistico nazionale.

Secondo stop stagionale dei Lions, ko a San Severo. Highlights della sfida e punto sul girone D di Serie B saranno intervallati da una chiacchierata in studio con l’ala-pivot Riccardo Bartolozzi.

Un punto che vale l’accesso alla Coppa Italia: Exprivia sconfitta al tie-break da Trento al PalaPoli.

Derby della Bat in parità nel girone B della Serie A2 di calcio a 5. Il Futsal Bisceglie non è riuscito ad avere la meglio su un’arcigna e ben organizzata Salinis. Ascolteremo le opinioni dei due tecnici Ventura e Lodispoto.

Severa sconfitta per l’Unione sul campo dell’Altamura: un 3-0 pesante che non rispecchia l’andamento della sfida.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 13 dicembre.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 6 dicembre 2016