TERZO TEMPO | Puntata 12 del 29 novembre

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 29 novembre 2016

TERZO TEMPO | Puntata 12 del 29 novembre

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | TERZO TEMPO – Puntata 12 del 29 novembre

Dodicesima puntata di “Terzo Tempo”.

Fine settimana scosso dalla vile aggressione nei confronti del calciatore del Don Uva Foday Trawally. Ne parliamo in apertura, non senza ricordare la storica promozione dell’Iris nella Serie A2 a squadre di ginnastica ritmica.

Primo stop per il Bari sotto la gestione di Stefano Colantuono: galletti sconfitti di misura a Verona da un gol di Pazzini. Le immagini di Taranto-Lecce accompagneranno il consueto punto sulla Lega Pro.

Analizzeremo la bella vittoria del Bisceglie sul campo dell’Anzio con le immagini del match e una lunga chiacchierata in studio.

I gol delle altre partite della tredicesima giornata nel girone H di Serie D chiuderanno il lungo segmento riservato al calcio dilettantistico nazionale.

Ottava affermazione su nove gare per i Lions, che al PalaDolmen hanno regolato Giulianova. Highlights della sfida e punto sul girone D di Serie B.

Superlega di volley: nulla da fare per Exprivia sul campo della capolista Lube Civitanova.

Blitz del Futsal Bisceglie a Catania. Nonostante le partenze di Montelli e Peruzzi il team di Ventura ha conquistato tre punti preziosissimi.

Secondo pareggio stagionale per l’Unione nel campionato di Eccellenza: azzurri per due volte in vantaggio ma raggiunti dal Novoli. Decimo ko in altrettanti incontri per l’Arcadia, battuta anche a Locri.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 6 dicembre.

Video di Bisceglie in Diretta.
Resta informato, seguici su www.bisceglieindiretta.it!

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 29 novembre 2016