TERZO TEMPO | Puntata 10 del 15 novembre

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 15 novembre 2016

TERZO TEMPO | Puntata 10 del 15 novembre

Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio

VIDEO | Terzo Tempo, puntata 10 del 15 novembre

Decima puntata di “Terzo Tempo”.

In apertura, oltre al sommario, il racconto della storia di un giovane richiedente asilo che ha debuttato domenica 13 novembre nel campionato di calcio di Seconda categoria nelle fila del Don Uva.

Esordio con pareggio per Stefano Colantuono sulla panchina del Bari. Hanno impattato anche le principali protagoniste del girone C di Lega Pro.

Gli highlights di Francavilla in Sinni-Bisceglie-precederanno la lunga chiacchierata in studio con Riccardo Lattanzio, capitano nerazzurro e capocannoniere del girone H. In scaletta anche le voci del dopogara di Francavilla, la carrellata delle reti messe a segno domenica nell’undicesima giornata di campionato e il servizio sul successo ai rigori ai danni della Nocerina e conseguente passaggio dei nerazzurri agli ottavi di Coppa Italia.

Settima affermazione consecutiva per i Lions, che in un PalaDolmen bollente e gremito hanno piegato Senigallia. Oltre agli highlights un’interessante intervista a 360° col preparatore fisico nerazzurro Michele Falcone.

La prima citazione in copertina l’ha meritata, eccome, l”Exprivia Molfetta, che ha superato in quattro set i campioni d’Italia in carica di Modena. Racconteremo e rivivremo la grande impresa del collettivo di Flavio Gulinelli.

Tutto facile per il Futsal Bisceglie sul campo del fanalino di coda Matera.

Nulla da fare per l’Unione, regolata dalla capolista Audace Cerignola.

L’approfondimento della decima puntata è dedicato alle due portacolori biscegliesi nel campionato di Serie C1 di calcio a 5, Diaz e Nettuno, con immagini delle ultime gare disputate e interviste ai tecnici Maurizio Di Pinto e Bartolo Sasso.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, Donatella Todisco.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 22 novembre.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 15 novembre 2016