TERZO TEMPO IN DIRETTA, SECONDA PUNTATA

Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 8 aprile 2013

TERZO TEMPO IN DIRETTA, SECONDA PUNTATA


La seconda parte, condotta da Bartolo Pasquale. Ospiti: Giuseppe Ruggieri e Leonardo Pedone, dirigenti dell’Unione Calcio Bisceglie.

La prima parte, condotta da Vito Troilo. Ospiti Enrico Fabbri e Vincenzo Lovino, allenatore e vice dell’Ambrosia Basket.

LO SPORT BISCEGLIESE IN DIRETTA – Rivedi la prima puntata di TERZO TEMPO!

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Torna l’appuntamento con lo sport biscegliese in diretta!

Lunedì sera, a partire dalle ore 20:30 in rigorosa diretta streaming andrà in onda dagli studi di Bisceglie in diretta la seconda puntata del rotocalco sportivo “Terzo tempo”, condotto da Vito Troilo e Bartolo Pasquale con la collaborazione tecnica di Fabrizio Ardito e Domenico Aurora.

Dopo le numerose richieste di dare seguito alla prima puntata-pilota, organizzata in fretta e andata in onda domenica 24 marzo, la redazione sportiva di www.bisceglieindiretta.it ha deciso di rendere seriale, fino al termine delle competizioni sportive di questa stagione agonistica, la realizzazione del settimanale di approfondimento, scegliendo la collocazione naturale del lunedì sera per la messa in onda diretta.

Il programma sarà visibile anche in podcast, a disposizione perciò degli utenti in qualsiasi momento.

Ospiti della seconda puntata il coach dell’Ambrosia Bisceglie Enrico Fabbri e i dirigenti dell’Unione Calcio, Enzo Pedone e Giuseppe Ruggieri, con una gradita sorpresa in studio.

Nel corso della trasmissione, che si concluderà alle ore 21:45, aggiornamenti in tempo reale sul posticipo della C2 di calcio a 5 fra Città di Andria e Nettuno in collegamento telefonico con Nico Colangelo.

Prima e durante il programma sarà possibile rivolgere domande agli ospiti in studio scrivendo semplicemente alla pagina facebook di Bisceglie in diretta. Chi non l’avesse ancora fatto è invitato a cliccare “mi piace” per ricevere gli aggiornamenti su tutte le notizie pubblicate dal nostro portale, rinnovato nella grafica e ulteriormente arricchito nei contenuti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport / Terzo Tempo // Scritto da Vito Troilo // 8 aprile 2013