Teo Mammucari cerca nuovi talenti in Puglia

Dal territorio // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 2 settembre 2016

Teo Mammucari cerca nuovi talenti in Puglia

A Foggia e Bari i provini per il suo nuovo show televisivo

Per tutti coloro che amano cimentarsi di fronte ad una telecamera, può rappresentare un’opportunità da cogliere al volo a pochi passi da casa.

Per il suo nuovo spettacolo televisivo, in onda nel prossimo inverno sulle reti Mediaset, Teo Mammucari cerca barzellettieri, cantanti, acrobati, illusionisti, imitatori, veri e propri istrioni che possono far strappare un sorriso in questo periodo molto triste ed impegnativo per la collettività intera.

I provini si svolgeranno nelle date del 27 e 28 settembre rispettivamente a Foggia e Bari. In particolare nel territorio barese i casting si terranno presso la sede dell’Apulia Film Commission, presso la Fiera del Levante di Bari.

Per maggiori informazioni e richieste è possibile contattare Maurizio Di Pilato sulla sua pagina Facebook oppure chiamare il numero 3408252820.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Dal territorio // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 2 settembre 2016