TENTANO DI RUBARE IN UN APPARTAMENTO, RISCHIANO DI FINIRE LINCIATI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 maggio 2014

TENTANO DI RUBARE IN UN APPARTAMENTO, RISCHIANO DI FINIRE LINCIATI


Ladri (foto repertorio)

Ladri (foto repertorio)

Lunedì sera decisamente movimentato per gli abitanti di via XXV aprile, via della repubblica e delle zone limitrofe.

Due topi d’appartamento, a volto coperto, sono stati sorpresi dai proprietari delle abitazioni che erano intenti a svaligiare. I due malviventi hanno tentato la disperata e allo stesso tempo spettacolare fuga lanciandosi da un balcone. Inseguiti da alcuni abitanti della zona letteralmente inferociti, uno di essi è stato raggiunto, bloccato e ha seriamente rischiato di finire linciato.

L’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato la possibilità che gli esasperati proprietari e altri semplici cittadini potessero farsi giustizia da soli.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 13 maggio 2014