Tennis, Pellegrino ai quarti del Challenger Roma Garden

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 maggio 2016

Tennis, Pellegrino ai quarti del Challenger Roma Garden

Il biscegliese sfiderà venerdì mattina (ore 11:00) il serbo Filip Krajinovic

Si giocherà venerdì mattina, con inizio alle ore 11:00, il quarto di finale del Challenger Roma Garden (montepremi di 42500 dollari) fra Andrea Pellegrino e il serbo Filip Krajinovic. Il tennista biscegliese, piacevole sorpresa della competizione, ha sconfitto l’argentino Horacio Zeballos, numero 91 del ranking Atp (64, 46, 64) e il portoghese Frederico Ferreira Silva (63, 76) nei primi due turni del torneo su terra rossa della capitale.

Le due prestigiose affermazioni consentiranno al biscegliese un importante scatto nel ranking mondiale Atp (si prevede intorno alla posizione 800).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 maggio 2016