Tennis, Challenger di Barletta: Pellegrino eliminato al primo turno sia in singolare che nel doppio

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 aprile 2017

Tennis, Challenger di Barletta: Pellegrino eliminato al primo turno sia in singolare che nel doppio

Il biscegliese è al numero 395 della classifica mondiale Atp

Eliminazione al primo turno sia in singolare che nel doppio per il biscegliese Andrea Pellegrino nel Challenger “Città della Disfida” sui campi del circolo tennis Hugo Simmen di Barletta. Il 20enne è stato sconfitto lunedì, insieme al suo compagno di gioco Gian Marco Moroni, dai serbi Bozoljiac e Milojevic (3/6, 6/3, 10/5) e martedì da Matteo Donati, sempre in tre set.

Pellegrino ha ceduto per due volte il servizio nel primo parziale, perso 3/6, riscattandosi nel secondo periodo con una poderosa rimonta che da 0-2 gli ha consentito di mettere in fila ben sei games, impattando. Nel terzo e decisivo set ha prevalso il 22enne alessandrino (numero 222 del ranking mondiale), che ha approfittato di una prestazione incostante del tennista biscegliese, che occupa la posizione numero 395 nella classifica mondiale Atp.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 aprile 2017