TENNIS, BILANCIO POSITIVO PER LO SPORTING CLUB

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 22 ottobre 2012

TENNIS, BILANCIO POSITIVO PER LO SPORTING CLUB


Conclusa la stagione tennistica dello Sporting Club. Il direttore sportivo Renato Monterisi traccia un bilancio lusinghiero dei risultati ottenuti:

«Siamo molto soddisfatti. Quasi tutti i nostri atleti si sono migliorati: Pedone, Nardelli, Monterisi, il promettente Caggianelli, Sannicandro, i fratelli Dardes e Santorsola, Martina Mazzilli fra le donne. Siamo cressciuti anche sotto l’aspetto organizzativo, con la novità dell’Open Cosmai al femminile, i diversi tornei di terza e quarta categoria ospitati sui nostri campi e la riconferma dell’assegnazione dei campionati regionali under 11 e 12».

Il circolo sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C maschile (col ritorno di Francesco Sasso a impreziosire un roster nel quale i giovani avranno sempre più spazio) e di serie D1 femminile.

A gonfie vele anche le iscrizioni ai corsi di tennis, categorie principianti, pre-agonisti ed agonisti, coordinate dal tecnico federale Mimmo Pellegrino con l’ausilio di Stefania Di Pierro, Claudio Racanati e Piero Martucci, oltre che del preparatore fisico Gianni Trombetta.

Il club presieduto da Giovanni Nacci ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la Mediasistemi, azienda leader nel settore della pubblicità mediatica ed urbanistica.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 22 ottobre 2012