Tecniche di difesa personale per le donne, un pomeriggio informativo a cura di Fiamme Cremisi e Hajime

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 novembre 2014

Tecniche di difesa personale per le donne, un pomeriggio informativo a cura di Fiamme Cremisi e Hajime


Lodevole iniziativa del Gruppo Sportivo “Fiamme Cremisi” e dell’Asd Hajime. I club dei maestri Francesco Simone (tecnico qualificato del settore karate-lotta) e Giulio Valente (settore judo), in collaborazione con l’osservatorio nazionale “Lucrezia Borgia” terranno, martedì 25 novembre dalle ore 15:00 alle ore 16:30, un pomeriggio di conoscenza sulle tecniche di Difesa Personale.

Appuntamento presso la palestra Hajime in via della Repubblica, 61.
Tutte le donne interessante potranno prenotarsi rivolgendosi ai tecnici Francesco Simone (3403011307) e Giulio Valente (3476393413).

Si tratta del primo evento in città sul delicato e attuale tema della difesa personale per le donne. Non è casuale il connubio fra due società sportive tradizionalmente attente ai temi sociali e il centro studi sulle violenze psicologiche presieduto da Antonio Speranza. L’auspicio è che questi incontri proseguano nel tempo e possano raccogliere un numero sempre maggiore di adesioni.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 novembre 2014