Teatro, nuovo spettacolo per FaGiPaMaFra firmato da Samanta dell’Orco. Conferenza stampa di presentazione

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 25 novembre 2014

Teatro, nuovo spettacolo per FaGiPaMaFra firmato da Samanta dell’Orco. Conferenza stampa di presentazione


 

Ritorno in grande stile per l’Associazione culturale “Fagipamafra” che questa volta si prepara a portare in scena un testo inedito e di cui si conosceranno le prime indiscrezioni solo in occasione della conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 18,00 presso l’ex Monastero di Santa Croce via Frisari.

"La Locandiera" -. rappresentazione di Fagipamafra, primavera 2014

“La Locandiera” -. rappresentazione di Fagipamafra, primavera 2014

Sarà infatti presentato lo spettacolo della Compagnia Teatrale “Pronti a tutto” a cura dell’Associazione diretta da Fabiano Di Lecce. Oltre al regista, interverranno l’autrice Samanta Dell’Orco, la coreografa Norma Povia, la cantante Luciana Negroponte e il cast degli attori composto da Adriana Abascià, Domenico Abascià, Leonardo Bombini, Donatella De Feudis, Domenico Di Bitetto, Ilenia Lavolpicella, Roberta Milazzi, Claudia Montanucci, Michele Pagani, Luana Rana, Leonardo Tatoli, Caterina Todisco, Francesca Todisco, Pantaleo Todisco, Pasqua Valente, Francesca Ventura.

Sarà l’occasione per svelare in esclusiva e in anteprima titolo, forma e date dell’evento, con curiosità, informazioni e qualche “retroscena”: il coup de théâtre non può certo mancare.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 25 novembre 2014