Tanti ospiti al Giovinazzo Rock Festival

Dal territorio // Scritto da Giovanni Recchia // 28 luglio 2016

Tanti ospiti al Giovinazzo Rock Festival

L’evento musicale dal 28 al 31 luglio fra il centro storico e l’area mercato

Tutto pronto per il Giovinazzo Rock Festival. La manifestazione si svolgerà dal 28 al 31 luglio in due location molto suggestive: il centro storico e l’area adibita al mercato cittadino. Numerosi saranno i gruppi che si alterneranno nelle quattro serate di musica. Tra i più conosciuti i Discoverland, duo cantautorale formato da Roberto Angelini e Pier Cortese. Il primo è noto al grande pubblico per il singolo “Gatto Matto” e la sua partecipazione al programma televisivo Gazebo.

Nella serata inaugurale si esibiranno il giovane producer pugliese Populous, la rivelazione Birtth e il nuovo progetto strumentale introdotto da Casamette. Questi tre live fanno parte dello primo stage rivolto all’innovazione musicale che si terrà in piazza Meschino. Subito dopo, in piazza delle Benedettine, spazio a The Leading Guy, I Misteri del Sonno e Manuel Bellone.

Venerdi 29 luglio Special beach party TBA mentre sabato 29 luglio, a partire dalle ore 20:00, nell’area mercatale sarà il turno di The Bluebeaters, Seleton, DagoMago e Les Fleurs des Maladives.

La serata conclusiva, sempre nell’area mercato, sarà impreziosita dalle esibizioni di: I Cani, The Skints (dalla Gran Bretagna), Plof, Teenage Riot e il Giunto di Cardano. In piazza Vittorio Emanuele saranno presenti collaboratori del Planetario di Bari che inviteranno il pubblico a osservare, con l’ausilio di moderne attrezzature, i meravigliosi anelli di Saturno.

L’evento è organizzato dall’associazione Tressett con il patrocinio del comune di Giovinazzo.




Dal territorio // Scritto da Giovanni Recchia // 28 luglio 2016