TAMPONAMENTO A CATENA SULLA 16 BIS

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 28 giugno 2013

TAMPONAMENTO A CATENA SULLA 16 BIS


Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

La pioggia ha giocato un tiro mancino ai conducenti di tre autovetture sulla statale 16 bis, fra Trani e Bisceglie, in direzione Foggia.

Venerdì pomeriggio, poco dopo le 18.00, si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolti i tre veicoli. Una frenata ed il mancato rispetto della distanza di sicurezza potrebbe aver determinato l’’impatto a catena che non ha avuto grandi conseguenze.

Sul posto è intervenuto il 118 di Bisceglie. Si registrano solo feriti lievi. La circolazione in direzione Foggia è rallentata per un paio d’ore, tornando successivamente alla normalità.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 28 giugno 2013