Sventato scippo al mercato settimanale, in fuga una delle due borseggiatrici

Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 13 gennaio 2015

Sventato scippo al mercato settimanale, in fuga una delle due borseggiatrici


Alle ore 10:00 della mattina del 13 gennaio, due agenti di polizia locale hanno fermato due donne in flagranza mentre borseggiavano una signora al mercato settimanale. I due agenti della Polizia Municipale erano  in servizio, ma in borghese,  nell’area mercatale per contrastare i numerosi borseggi.

Le donne, tempestivamente bloccate, hanno lasciato cadere la refurtiva, ma una delle due ha prontamente scavalcato una bancarella di abbigliamento riuscendo a darsi alla fuga; l’altra donna invece è stata portata presso il comando della polizia locale. Subito identificata, la donna ha solo un precedente per rissa ed è residente a Salerno.

Dell’accaduto è stato informato il magistrato  per i provvedimenti del caso.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 13 gennaio 2015