Summer Show 2014, la Nuova Accademia Orfeo si esibisce all’Anfiteatro Mediterraneo

Eventi // Scritto da Annamaria Iannelli // 6 luglio 2014

Summer Show 2014, la Nuova Accademia Orfeo si esibisce all’Anfiteatro Mediterraneo


Domenica 6 luglio presso l’ Anfiteatro Mediterraneo si terrà lo spettacolo musicale di fine anno degli allievi e docenti della Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso.

Lo show è dedicato interamente ai mitici anni Settanta: band e cantanti si cimenteranno nelle magiche atmosfere in cui nacque la disco internazionale e le più belle canzoni italiane di tutti i tempi. Presentatore dello spettacolo sarà Francesco Caselli, allievo reduce da un grande successo nello spettacolo musical teatrale dedicato interamente a Domenico Modugno dal titolo “Domenico è sempre Domenico.”  

Tutti gli allievi saranno coinvolti in un turbine di canzoni che hanno fatto ballare generazioni intere. I docenti (Vanna Sasso, Lisa Sasso, Giovanni Rigante)  saranno parte attiva dello spettacolo.

A conclusione dell’anno accademico la docente Vanna Sasso dichiara di ritenersi soddisfatta dei successi raggiunti, non ultimo la partecipazione di alcuni allievi come comparse all’interno del film di Placido “La scelta” che in questi giorni si sta girando nella nostra città. 

Annamaria Iannelli

Chi è Annamaria Iannelli

Giornalista per passione, è studentessa liceale, è nata il 14 settembre 1995, studia le lingue: inglese, francese e tedesco, possiede delle buone capacità comunicative.




Eventi // Scritto da Annamaria Iannelli // 6 luglio 2014