Sulle strade provinciali e statali mezzi pesanti solo con catene montate o pneumatici da neve

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2017

Sulle strade provinciali e statali mezzi pesanti solo con catene montate o pneumatici da neve

L’ha stabilito il Prefetto della Bat Clara Minerva

Il Prefetto della Bat Clara Minerva, considerate le avverse condizioni meteorologiche, attesa la necessità di garantire la migliore viabilità e le massime condizioni di sicurezza della circolazione, ha disposto il divieto di circolazione per tutti i mezzi pesanti sprovvisti di catene montate o pneumatici da neve su tutte le strade provinciali e statali nel territorio provinciale fino a cessate esigenze.

La decisione è stata anticipata da una nota ufficiale di Palazzo San Domenico. È comunque sconsigliato mettersi in viaggio a bordo dei mezzi con o senza catene o pneumatici da neve montati a meno che non sia strettamente necessario. Numerose le criticità registrate per tutta la giornata di sabato sulle principali arterie extraurbane pugliesi e in particolare sulla strada statale 96, che risulta impercorribile in diversi punti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 7 gennaio 2017