Storie di cristiani perseguitati, venerdì incontro diocesano a Trani

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 12 febbraio 2017

Storie di cristiani perseguitati, venerdì incontro diocesano a Trani

La conferenza aprirà i lavori della decima Assemblea elettiva

Venerdì 17 febbraio, alle ore 19:00, si terrà, presso la parrocchia Spirito Santo di Trani, una conferenza pubblica sui cristiani perseguitati, evento che aprirà i lavori della decima Assemblea diocesana elettiva. Prevista la partecipazione di Paul Bhatti, presidente dell’associazione Missione Shahbaz Batti, ispirata al pensiero e all’impegno del ministro per le minoranze religiose del Pakistan assassinato nel marzo 2011.

L’incontro sarà moderato dal biscegliese Antonio Citro, presidente dell’Azione Cattolica Diocesana. Interverrà Monsignor Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 12 febbraio 2017