Stop alla corrente elettrica per quattro ore nel quartiere San Pietro

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 ottobre 2014

Stop alla corrente elettrica per quattro ore nel quartiere San Pietro


L’Enel ha comunicato la sospensione dell’erogazione di energia elettrica nella giornata di giovedì 9 ottobre dalle ore 13:30 alle ore 17:15, su alcune strade del quartiere San Pietro: via Cavour, largo Labirinto, un tratto di via Giovanni Bovio, via Baracca, via Emanuele Todisco, viale Camposanto, vico Cocola, vico Labirinto, via Settembrini, via don Pasquale Uva, via del romanticisimo.

La fascia oraria pomeridiana è stata individuata dall’azienda con l’obiettivo di evitare particolari danni a uffici e negozi. E’ sconsigliato, in ogni caso, l’utilizzo di ascensori dopo le ore 13:20: i cittadini potrebbero restare bloccati all’interno. Particolare attenzione dovrà essere prestata al conferimento degli alimenti nei congelatori.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 ottobre 2014