STELLA AL MERITO DEL LAVORO PER IL BISCEGLIESE FRANCESCO BELSITO

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 maggio 2014

STELLA AL MERITO DEL LAVORO PER IL BISCEGLIESE FRANCESCO BELSITO


Francesco Belsito premiato con la Stella al merito del lavoro

Francesco Belsito premiato con la Stella al merito del lavoro

La Prefettura di Bari ha organizzato, nella mattinata di giovedì 1° maggio, una cerimonia di consegna delle Stelle al merito del lavoro.

L’evento si è svolto al teatro Petruzzelli. Fra i premiati anche un biscegliese, Francesco Belsito, accompagnato dal primo cittadino Francesco Spina.

«Il riconoscimento al nostro concittadino suggella e gratifica una carriera incentrata sui valori della perizia, della competenza, del merito e dell’etica. In questa giornata occorre rimarcare ancor più l’importanza del diritto al lavoro per la vita e la dignità di tutti i cittadini al fine di sollecitare tutti i politici e le istituzioni a sforzarsi per adottare ogni azione utile e opportuna per arginare il fenomeno della disoccupazione e valorizzare le forme legali lavorative» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 maggio 2014